Comunicato stampa Alleanza Nazionale

Il componenete del coordinamento regionale Puglia dott.Luigi Del Giudice
Redazione 08 Gennaio 2008 notizie 966



Il fallimento sempre più devastante di Vendola e compagni sta già costando caro ai Pugliesi. Con inasprimenti fiscali a pioggia (IRPEF, IRAP, benzina, gas, rifiuti) saranno impoverite famiglie e imprese, per di più in un momento in cui riparte l’inflazione in una crescita pesante di prezzi e di tariffe.

Come se non bastasse, non si prevede alcun ritorno sulla qualità e sulla quantità dei servizi, che saranno, al contrario, inevitabilmente decurtati per contenere un buco di bilancio che si sta rivelando un baratro senza fondo.

Per MANIFESTARE l’insostenibilità di tale situazione, Sabato 19 gennaio 2008 a partire dalle ore 16:00, con raduno sulla piazzetta INPS sul Lungomare Nazario Sauro di Bari, partirà il corteo di protesta denominato “Le Tappe del Disastro” che giungerà, attraverso la sede della Regione, della Provincia e del Comune, nella storica Piazza S. Ferdinando dove l’on. Adriana Poli Bortone terrà un comizio.

E’ prevista la partecipazione del presidente di Alleanza Nazionale Gianfranco FINI.

Il circolo di AN Andria aderirà a questa GRANDE MANIFESTAZIONE a sostegno delle idee e delle denunce che l'iniziativa si prefigge di rendere note attraverso l’organizzazione di pullman gratuiti.

Chiunque sia interessato a partecipare può contattare i seguenti numeri:

- 0883.591066
- 347.6373516
- 393.4981012

Il direttivo AN Andria

Sezione “G. Gentile”

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive