UnimpresaBat: benvenuto al nuovo Dirigente Il Commissariato di P.S. di Andria

Con immenso piacere accogliamo il dott.Giuseppe di Vittorio ad Andria
Redazione 15 Gennaio 2009 notizie 990
UnimpresaBat: benvenuto al nuovo Dirigente Il Commissariato di P.S. di Andria


Abbiamo appreso della Sua nomina a neo dirigente il Commissariato di P.S. di Andria.
Sicuramente ricorderà quando abbiamo avuto il piacere di conoscerci, in occasione dello sciopero degli Operatori Ambulanti, che avvenne nel comune di Trani il 24 gennaio 2006, in seguito allo Stato di Agitazione per l’aumento della Tassa Rifiuti Solidi Urbani in quel comune, ove Ella prestava servizio quale Dirigente del Commissariato di P.S.
In tale circostanza Ella apprezzò pubblicamente il nostro fattivo intervento perché nessun incidente si verificasse, come di fatto non si verificò, nonostante il clima di estrema tensione che si era accumulata, anche in seguito al trasferimento del mercato dal centro alla periferia, ove attualmente si trova (caso che andrebbe riaperto alla luce del grande decadimento del mercato in tale zona).
Le porgiamo il benvenuto nella nostra città e siamo certi che, nonostante gli ultimi rapporti pubblicati ci presentino una città ove sono in grande aumento fenomeni legati al consumo di sostanze stupefacenti e altre diffuse forme di illegalità, insieme saremo in grado di intensificare le sinergie necessarie perché noi cittadini possiamo essere sempre più presenti, continuando ad esporci in prima persona, certi che il vero e reale diritto da salvaguardare sia quello della nostra dignità civica.
Manifestiamo sin da ora la nostra totale disponibilità a fornire la necessaria collaborazione, come abbiamo sempre fatto con tutti i Suoi predecessori, per tentare di dotare la nostra città della tranquillità indispensabile, per una crescita socio-economica e culturale.
Anche con il Dott. Michele De Tullio, il quale si accinge ad assumere un ulteriore prestigioso incarico presso la Questura di Bari, il rapporto, nella Sua seppur breve permanenza, è stato sempre franco, cordiale e molto costruttivo.
L’auspicio è che si possa finalmente attuare ciò che anni addietro sembrava essere uno dei modi più efficaci per il reale controllo del territorio: l’azione congiunta e continuativa di tutte le Forze dell’Ordine, con azioni di controllo mirate e che, in modo alternato, interessino tutti i Quartieri di Andria, specie quelli più “a rischio” che, al contrario dei luoghi comuni, non sono solo quelli periferici.
Ci auguriamo di poter al più presto essere da Lei convocati in un incontro presso il Suo Ufficio, in modo da poter approfondire talune questioni che riguardano non solo le Imprese e per parteciparLe la nostra collaborazione.
Da parte mia, del Presidente Franco Sipone, del Consiglio Direttivo e di tutti i nostri Soci, le porgiamo Cordiali saluti.


Savino Montaruli

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive