www.tscsport.com il nuovo portale sportivo della città di Andria

On-line a partire dalle ore 20:00 di venerdì 30 gennaio
Redazione 30 Gennaio 2009 notizie 1166
www.tscsport.com il nuovo portale sportivo della città di Andria


La redazione di TSC Sport è lieta di comunicare che da venerdì 30 gennaio 2009 (ore 20.00), sarà attivo www.tscsport.com.
TSC Sport è il nuovo portale andriese che andrà ad occuparsi di tutte le realtà sportive della nostra che città con notizie sempre in aggiornamento, e con sezioni tutte dedicate a interviste, foto, videogalley, sondaggi e forum.
Questa nuova ed innovativa realtà è nata grazie alla passione che sei ragazzi andriesi hanno per lo sport e per la città di Andria. Numerose sono le difficoltà incontrate durante i primi mesi di vita di TSC Sport, ma non per questo ci siamo persi d’animo, anzi, sono state proprio queste situazioni che ci hanno rafforzato, permettendoci di raggiungere con impegno e professionalità traguardi importanti ed inimmaginabili fino a poco tempo fa.
Da non tralasciare il grande impegno nel sociale che la TSC SPORT vuole intraprendere(ricordiamo, nell’occasione, che siamo già partner dell’iniziativa “BULLATI DI SPORT”).
La nostra avventura sta per iniziare.
Vi aspettiamo, venerdì dalle 20.00, on line per visitare il nostro sito.
Ringraziandovi fin d’ora per la vostra attenzione e collaborazione, e in attesa di incontrarci personalmente, porgo a nome della redazione i miei più cordiali saluti.

Gianfranco RELLA e la Redazione

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive