Ultimo congresso di Alleanza Nazionale della Provincia BAT

Votata una lista di delegati della federazione provinciale per l’ultimo congresso nazionale di A.N., tra questi l’andriese Luigi del Giudice
Redazione 11 Marzo 2009 notizie 986
Ultimo congresso di Alleanza Nazionale della Provincia BAT


Domenica 8 marzo si è tenuto l’ultimo congresso di Alleanza Nazionale della B.A.T., prima dell’assemblea costituente del PdL. Un occasione davvero emozionante e formativa per noi giovani, infatti, dopo i vari interventi fatti dagli esponenti politici si è votata una lista di delegati della federazione provinciale per l’ultimo congresso nazionale di A.N., tra questi l’andriese Luigi del Giudice.
La scelta che la federazione ha fatto su Luigi, è da noi vissuta come un importante traguardo, in quanto abbatte quella patetica convinzione, la quale vide i giovani lontani dalla politica, spesso descritta come una consorteria in cui il leader è anche padrone.
I fatti, invece, dimostrano come queste credenze non ci appartengono e a vincere questa volta è stata la meritocrazia; perciò non possiamo non esprimere i nostri sinceri auguri al nostro amatissimo Luigi, da sempre impegnato nella vita politica andriese e nel mondo dell’associazionismo.
Luigi non è stato scelto fra molti giovani militanti casualmente, anzi tale decisione è ricaduta su di lui perché con il suo impegno, con la sua dedizione e la sua capacità d’ascolto ha meritato l’onore di partecipare ad un momento storico della destra italiana, qual’ è la nascita del Popolo della Libertà, testamento politico dei compianti Giorgio Almirante e Pinuccio Tatarella.
Per questa ragione rinnoviamo a Luigi e agli altri delegati della B.A.T, un augurio sincero affinché con il loro impegno si possa creare un partito serio, che diventi il baluardo della buona politica e della meritocrazia.

AZIONE GIOVANI- ANDRIA

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive