Ass "Io Ci Sono!": "colpa d'Alfredo" ha fatto tappa in Via delle Querce

Questa settimana "colpa d'Alfredo" ha intervistato i residenti di Via delle Querce e dintorni, ad Andria.I problemi? Sempre gli stessi. I Colpevoli? Cercateli Voi!
Redazione 24 Marzo 2009 notizie 716


Ancora video-testimonianze dei cittadini andriesi ai microfoni e alle telecamere di “colpa d’Alfredo”.
Prosegue l’iniziativa dell’associazione “io ci sono!” di andria.
Questa volta siamo stati in Via delle Querce e dintorni.
La genuinità, lo sconforto, la rassegnazione ma anche la grande dignità dei residenti che sopportano, non sappiamo con quale e quanta pazienza, situazioni di disagio indegne di una città che suole (auto)definirsi “civile”.
Ancora una volta il rapporto Cittadino-Istituzioni-Politica ne esce distrutto.
Anche lì tanta sfiducia e sconforto.
Le testimonianze evidenziano il rammarico non solo per le opere pubbliche non realizzate o male realizzate ma anche e soprattutto per il perseverare di promesse mai mantenute e la comune pratica dello “scaricabarile”.
Le espressioni tipiche “dialettali” andriesi rendono molto bene lo stato d’animo di questi cittadini che si sentono abbandonati e molto lontani “dai loro Amministratori”.
Il Servizio su “Via delle Querce e dintorni” è accessibile ai seguenti indirizzi web:
digitando: http://it.youtube.com, in “cerca ” digitare la parola chiave “andria via delle querce” (tutto senza virgolette) ovvero direttamente al seguente indirizzo Web:
http://www.youtube.com/watch?v=xWXdWcOPv_Y
Per visionare tutti gli altri servizi video di “colpa d’Alfredo” su: http://it.youtube.com, in “cerca” digitare la parola chiave “andria io ci sono” (tutto senza virgolette).
Associazione “Io Ci Sono”

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive