Via Vecchia Barletta: i commercianti chiedono più sicurezza

Intervento di UnimpresaBat
Redazione 12 Maggio 2009 notizie 1042
Via Vecchia Barletta: i commercianti chiedono più sicurezza


Abbiamo ricevuto forti sollecitazioni da parte dei titolari di Imprese con le loro sedi nel comune di Andria, alla via Vecchia Barletta.
Nella fattispecie alcuni nostri Associati, la tabaccheria, il supermercato, l’esercizio di alimentari ed altri, hanno lamentato il perseverare di una situazione particolarmente incresciosa: la pubblica illuminazione accesa a giorni alterni o addirittura spenta per giornate intere e per più giorni consecutivi.
Nonostante gli interventi diretti degli Imprenditori presso i competenti uffici, la situazione non è mutata e ciò continua a preoccuparli, anche in considerazione delle conseguenze provocate sul piano psicologico per i medesimi, che si sentono oltremodo isolati, nonché per i danni economici subiti dalle Imprese.
Sollecitiamo, quindi, quanti hanno il dovere di intervenire, a ripristinare lo stato dei luoghi, al fine di evitare che una zona già di per sé “molto delicata” sul piano della sicurezza, sia ulteriormente penalizzata e messa a serio rischio.
Sollecitiamo un interessamento personale del Sindaco di Andria, per un più significativo ed efficace intervento relativo alla vigilanza e sorveglianza della Zona, mediante una presenza più costante e visibile di tutte le Forze dell’Ordine, all’uopo incaricate.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive