Lunedi 21 dicembre: Mercato in festa

Prosegue l'impegno di Unimpresa Bat in favore di Telethon
Redazione 18 Dicembre 2009 notizie 883
Lunedi 21 dicembre: Mercato in festa


Il nostro impegno pro-Telethon è cominciato sin dalla costituzione dell’Associazione di Categoria Unimpresa Bat.
Cominciammo giovedì 13 dicembre 2007 presso l’Istituto “R. LOTTI” di Andria, ove coorganizzammo la “Festa del Dolce per Telethon 2007”, coinvolgendo pasticceri, artisti, studenti e docenti.
Nello stesso anno 2007 lanciammo il nostro Progetto “Mercato in Festa”, coinvolgendo gli operatori dei mercati settimanali e i consumatori.
La prima Edizione di “Mercato in Festa” venne realizzata domenica 23 dicembre 2007 nel mercato settimanale di Trani.
Si continuò lunedì 22 dicembre 2008 all’interno dell’area mercatale del comune di Andria.
Siamo giunti, quindi all’anno 2009 e anche questa volta l’Associazione di Categoria Unimpresa Bat non fa mancare il suo apporto, mettendo a disposizione della ricerca scientifica tutto la sua modesta organizzazione, con la raccolta fondi, mediante la distribuzione di caramelle, cioccolate, altri prodotti dolciari ed esibizioni dal vivo del Complesso Civico Bandistico diretto dal Maestro Romolo Anastasia.
Dalle ore 10,00 di lunedì 21 dicembre saremo nel mercato di Andria e alla stessa ora di martedì 22 dicembre in quello di Trani.
Grazie alla collaborazione dei Sindaci Vincenzo Zaccaro, di Andria e Giuseppe Tarantini, di Trani nonché degli Assessori al Turismo, Leonardo Lonigro e Luca Memola, con l’immancabile supporto dell’intero Gruppo promotore di Telethon e della UILDM, con l’entusiasmo che solo una giovane Organizzazione come la nostra può mettere in campo, siamo pronti per trascorrere altre due splendide giornate di solidarietà e di condivisione.
Non sappiamo se riusciremo a raggiungere o superare gli importanti contributi che abbiamo raccolto nelle precedenti edizioni, siamo però sicuri che non ci risparmieremo e che comunque vada sarà un’altra fantastica, unica, impagabile e sempre nuova esperienza.
Invitiamo gli Organi di Informazione ad essere partecipi nonché i Sindaci e gli Assessori dei due comuni ove si svolgerà l’iniziativa, cioè quelli di Andria e di Trani, a partecipare e rendersi disponibili a seguire la raccolta dei fondi, magari tutti insieme in entrambi i mercati.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive