Domenica 14 Febbraio inaugurazione comitato elettorale di Luigi Del Giudice

Interverranno il Candidato Sindaco Nicola Giorgino, Nino Marmo candidato al consiglio regionale e l’europarlamentare Sergio Silvestris
Redazione 13 Febbraio 2010 notizie
Domenica 14 Febbraio inaugurazione comitato elettorale di Luigi Del Giudice


In vista delle elezioni comunali del marzo prossimo, domenica 14 Febbraio 2010, alle ore 19,00, in via Perugia 51, sarà inaugurato il comitato elettorale di Luigi Del Giudice.
Interverranno il Candidato Sindaco, l’avv. Nicola Giorgino, il candidato al consiglio regionale nelle liste del PDL Nino Marmo e l’europarlamentare Sergio Silvestris.

La candidatura nel Popolo delle Libertà è la naturale conseguenza di un percorso politico ed umano iniziato tempo addietro con un gruppo di amici e che si è rafforzato e consolidato nel tempo; un percorso fatto di passione politica e di amore per la propria terra. Molteplici sono le battaglie che abbiamo condotto in questi anni, pur non essendo direttamente presenti in consiglio comunale: dalle numerose denuncie fatte per il degrado in cui vive il quartiere Santa Maria Vetere, alle sollecitazioni per organizzare eventi culturali, sino alla sensibilizzazione su temi importanti come “la giornata del ricordo”

Oggi, questo gruppo di persone mette a disposizione della città la propria voglia di fare a sostegno della candidatura del dott. Luigi Del Giudice: ecco la scelta dello slogan “Un Idea in Comune”

Innumerevoli le problematiche che riguardano la città di Andria. Su tutte la mancanza di luoghi di aggregazione per i giovani e per gli anziani, il degrado delle periferie, del centro storico e la carenza atavica di contenitori culturali, come ad esempio un Teatro Comunale. A ciò si aggiunga l'inesistenza di politiche giovanili e sociali che contribuiscano a contrastare la piaga della disoccupazione ed il risultato immediato e tangibile, che la nostra amata Andria subisce, è uno scarso senso civico che sfocia, irrimediabilmente, in fenomeni diffusi di microcriminalità e di devianza minorile. A questa situazione stagnante vogliamo dare una risposta forte ed energica, per cambiare i destini della nostra città a fianco di Nicola Giorgino come Sindaco.

Insieme a tutti gli amici che hanno intrapreso questo cammino comune, sentiamo che è giunto il momento di metterci al servizio della città che amiamo per costruire insieme un futuro migliore per la nostra terra, perché un idea è tanto più forte quanto più è in comune.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive