Carnevale di Andria: piccole variazioni sul programma per cause di forza maggiore

Inversione del percorso delle sfilate per il contemporaneo spostamento del mercato settimanale della Città di Andria
Redazione 12 Febbraio 2010 notizie 964
Carnevale di Andria: piccole variazioni sul programma per cause di forza maggiore


Ci siamo: il Carnevale di Andria edizione 2010 è giunto al suo battesimo; domenica 14 e martedì 16 vi saranno le due sfilate della manifestazione che ormai vanta tantissime presenze ed un prestigio acquisito negli anni. Tuttavia, come ogni grande evento che si rispetti, vi sarà un piccolo cambio di programma per cause di forza maggiore: infatti, il contemporaneo spostamento del mercato settimanale del lunedì della Città di Andria ha costretto gli organizzatori della manifestazione a rivedere il percorso delle sfilate con l’inversione di partenza ed arrivo su richiesta degli uffici competenti dell’Amministrazione Comunale. Il provvedimento è stato attuato soprattutto per ragioni organizzative e di ordine pubblico con la conseguente partenza da Via Appiani ed il percorso che si svilupperà passando per Via Aldo Moro, Via Ospedaletto, Corso Europa Unita, Via Barletta e terminerà in Corso Germania.

Sia domenica 14 che martedì 16 vi sarà questa nuova disposizione organizzativa. In particolare per la serata conclusiva di martedì 16 con le premiazioni e gli spettacoli finali, la carovana del Carnevale edizione 2010, conclusa la sfilata sarà ospitata all’interno del Palasport di Corso Germania dove sarà possibile assistere alla chiusura dell’evento. L’apertura dei cancelli del Palasport avrà inizio alle ore 16,30 in modo da consentire, a chi lo vorrà, di assistere comodamente seduto sugli spalti del Palazzetto. Il programma nel suo sviluppo resterà identico come già comunicato.

Le informazioni sarà possibile reperirle sul sito istituzionale del Comune di Andria www.comune.andria.ba.it e sul sito ufficiale del Carnevale di Andria www.carnevalediandria.it nonché su tutti i canali di web 2.0 (facebook, twitter, youtube…).

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive