Giovanna Bruno accetta il confronto sulla questione rifiuti

Il dibattito organizzato dalla lista Andria 5 Stelle si svolgerà Sabato 20 alle ore 19:00 presso l’Oratorio Salesiano
Redazione 18 Febbraio 2010 notizie
Giovanna Bruno accetta il confronto sulla questione rifiuti


Il Movimento Andria 3, unitamente ai partiti e alle liste della coalizione di cui fa parte, ringrazia la lista Andria 5 stelle per l’iniziativa proposta in tema di smaltimento rifiuti, termovalorizzatori e biomasse, che si svolgerà Sabato 20 alle ore 19:00 presso l’Oratorio Salesiano.

Il candidato sindaco Giovanna Bruno sarà presente per rispondere alle domande pensate dagli organizzatori sul tema, per dare il proprio contributo su idee e proposte da adottare per immaginare di costruire un futuro migliore sul piano ambientale per la nostra città.

Sul tema proposto, di estrema delicatezza, non si deve correre il rischio che diventi SOLO uno slogan da campagna elettorale. Così facendo, infatti, si rischierebbe di confondere ulteriormente l’elettore che, invece, cerca l’informazione corretta prima di decidere quale idea sposare.

L’auspicio è, quindi, che dal confronto tra i candidati che saranno presenti, derivi un quadro di chiarezza (almeno in termini di opinioni e progettualità) utile ad elevare il livello di informazione su un tema così tanto sensibile.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive