Il candidato di "ANDRIA CI CHIAMA, Savino Montaruli, partecipa alla Tribuna Elettorale sulla RAI

Due minuti per parlare della città di Andria
Redazione 09 Marzo 2010 notizie 861
Il candidato di


Andrà in onda su RAI 3 Regione Puglia, domani mercoledì 10 marzo 2010, alle ore 9,30 di mattina e nel pomeriggio su Radio RAI 1, la Tribuna Elettorale alla quale ha partecipato, per la Lista Civica “ANDRIA CI CHIAMA, con Montaruli intendo rispondere” il Candidato al Consiglio Comunale Savino Montaruli.
Due minuti per sintetizzare le “differenze” che caratterizzano i candidati della Lista, le loro caratteristiche ma anche il loro impegno civico presente, passato e futuro.
Due minuti per parlare della città di Andria, delle contraddizioni di questa realtà e soprattutto dei tanti “treni” persi, che vanno immediatamente riacciuffati.
“Impegno Politico come Dovere Civico”: questo il motivo conduttore di una Campagna Elettorale corretta, sincera e solidale.
Nessuno capolista, tutti alla pari e grande senso di consapevolezza che non sarà la Politica a Cambiare Noi ma Noi stiamo tentando di portare nella Politica le nostre esperienze e le nostre proposte che sono tutte lì, raccolte nella nostra storia.
Le nostre vittorie (non elettorali) ce le stiamo già godendo e siamo certi di dare un primo significativo segnale a quanti si stanno appellando ad un cambiamento che ancora non c’è stato e che, probabilmente, è scomodo per qualcuno e in molti non vogliono nemmeno.
Intanto è in onda, anche sul Web, il nuovo Spot Elettorale del candidato Montaruli.
In soli trenta secondi un filmato autoprodotto e autorealizzato, in altissima definizione, dallo stesso candidato Montaruli.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive