Comizio elettorale "Andria ci chiama"

Venerdì 19 marzo 2010, dalle ore 19,30 alle ore 21,30 in Piazza Marconi
Redazione 19 Marzo 2010 notizie 970
Comizio elettorale


Si terrà domani, venerdì 19 marzo 2010, dalle ore 19,30 alle ore 21,30 il Comizio Elettorale della Lista Civica “ANDRIA CI CHIAMA – con Montaruli intendo rispondere”.
Il primo Comizio in Piazza Marconi, al quale interverranno, oltre ai 30 candidati, ai responsabili della Lista, simpatizzanti e sostenitori, l’Avv. Nicola GIORGINO, Candidato Sindaco, l’ On. Benedetto FUCCI e il dott. Nino MARMO, nostro candidato andriese al Consiglio Regionale della Puglia.
Parole chiare sulle vicende che hanno interessato la nostra città e sulle idee programmatiche future che sono alla base del Dovere Civico assunto da tutti i candidati della Lista i quali hanno già ampiamente dato dimostrazione del loro grande senso di Legalità e di Sano comportamento.
Un orgoglio per l’intera Coalizione che sostiene la Candidatura di Nicola Giorgino e di Nino Marmo.
Nel corso del Comizio si parlerà direttamente ai cittadini delle opere pubbliche, di sicurezza, di viabilità, di commercio e sviluppo economico, del mercato settimanale, di cultura, di emergenze sociali, di periferie, di degrado urbano, di Sede Legale della Sesta Provincia e di tantissime altre questioni che spesso vengono affrontate in maniera sommaria, senza cognizione di causa e strumentalizzate proprio da coloro i quali, nelle loro vesti di Amministratoti Pubblici o altro, non hanno saputo dare le adeguate risposte tanto attese.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive