Venerdì 9 aprile: Andria3 si riunisce in assemblea

Riprende il percorso di formazione e informazione politica del Movimento politico-culturale andriese
Redazione 09 Aprile 2010 notizie
Venerdì 9 aprile: Andria3 si riunisce in assemblea


Venerdì 9 aprile 2010, alle ore 20.45 presso la sede di piazza S.Agostino, il Movimento politico culturale ANDRIA3 riprende il suo percorso di formazione ed informazione politica.

Dopo l’avvincente campagna elettorale, che ha consentito al nostro movimento di raggiungere un importante risultato politico, è il momento di continuare l’attività associativa, fornendo alla cittadinanza quel contenitore e laboratorio di idee utile alla formazione della nuova classe dirigente.

Durante l’incontro si procederà a fare l’analisi del voto del 28 e 29 marzo u.s. e a raccogliere suggerimenti per il calendario delle iniziative culturali. Ovviamente non mancheranno le indicazioni politiche necessarie ad impostare una opposizione consigliare competente, corretta e costruttiva.

Tanti cittadini hanno dato fiducia al progetto ANDRIA3 e devono ora essere ripagati da un lavoro serio e concreto, da un punto di riferimento affidabile (quale il movimento deve essere), da uno stile serio e propositivo.
Quanto il movimento ANDRIA3 ha sostenuto in campagna elettorale, e cioè fare della nostra città un luogo migliore, deve ora, nei fatti, essere garantito, per quanto di loro competenza, da tutti gli aderenti al movimento, ciascuno nel ruolo che andrà a ricoprire.

E’ il momento di rimboccarsi le maniche e lavorare per il bene comune; è il momento di motivare tanta gente ancora oggi delusa dalla politica; è il momento di verificare quanto fatto e ripartire con slancio; è il momento di dare risposte concrete alle persone.

E’ il momento di adoperarsi al massimo, ricominciando da 6.216 persone che hanno espresso il loro consenso su Giovanna Bruno Sindaco e su ciò che la stessa ha rappresentato e rappresenta con la sua azione politica.
Grazie a tutti per il brillante e lusinghiero primo traguardo raggiunto!

L’invito è per domani sera, ed è aperto a tutti: amici, sostenitori, simpatizzanti, curiosi.
Ricominciamo da ANDRIA3!

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive