"MediterraNOSTRA": Viaggio tra Suoni, Sapori e Colori della Nostra Terra

La manifestazione, organizzata dall'Associazione ArtTurism, si svolgerà in Piazza Duomo sabato 24 aprile alle 19.00
Redazione 24 Aprile 2010 notizie 905


L’Associazione ArtTurism – Arte Cultura Territorio, di Andria, presenta nell’ambito della 573^ edizione della Fiera d’Aprile, promossa ed organizzata dal Comune di Andria, l’iniziativa intitolata “MediterraNOSTRA – Viaggio tra Suoni, Sapori e Colori della Nostra Terra”.

La manifestazione, che si svolgerà in Piazza Duomo sabato 24 aprile, comincerà alle ore 19.00 con la degustazione dei prodotti tipici locali e con una video-proiezione e mostra fotografica dei giovani talenti andriesi. Sarà proiettato un video, realizzato ad hoc per l’evento da Nicola Ferrara, rappresentativo della città di Andria, delle sue usanze e tradizioni popolari, ma anche delle sue bellezze paesaggistiche ed architettoniche, con l’esposizione degli scatti fotografi ritraenti Andria in chiave moderna realizzati da Ferrara e Nicola Sciancalepore.

La serata continua, alle 21.00, con lo spettacolo musicale a cura del gruppo MARMEDITERRA Quartetto che si esibirà tra le note della musica etnico-popolare pugliese in un mix di suoni, colori e vibrazioni coinvolgenti.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive