Sabato 08 e Domenica 09 Maggio: "AFM Promotion" IV edizione

L'evento organizzato dalla ConfesercentiBat si terrà in Piazza Catuma
Redazione 04 Maggio 2010 notizie 983


Si rinnova l'appuntamento, decisamente istituzionalizzato, di “AFM Promotion” che giunge così alla sua IV edizione che si terrà in Piazza Vittorio Emanuele II (Piazza Catuma), i prossimi Sabato 08 e Domenica 09 Maggio 2010, dalle ore 18.30 alle ore 23.00 circa.

Nella giornata di Sabato 08 Maggio, a partire dalle ore 18.30, saranno allestiti in Piazza stand con tavoli e sedie, per dare spazio alla degustazione dei prodotti tipici della nostra città, ed alla promozione del territorio e delle nostre aziende locali. Il tutto sarà allietato dal concerto dei nostri carismatici concittadini LUXMATTA. Nella giornata di Domenica 09 Maggio, invece a partire dalle ore 18.30 scenderanno in passerella gli abiti e gli accessori delle boutique partecipanti, ovvero VINCENZO LEONETTI, BEATRICE, TOM & JERRY, SIMONE Calzature, che ci accompagneranno per la prossima primavera-estate.

L’evento darà la possibilità di riscoprire, assaporare ed acquistare i nostri prodotti locali nei vari stand accompagnati da una band locale e dalla sfilata di moda che anticiperà le tendenze fashion, i colori della prossima stagione e la cornice di musica, spettacolo e comicità rendendo l’evento innegabilmente il miglior veicolo pubblicitario per il commercio, favorendo l’incontro fra domanda ed offerta grazie all’impatto forte e diretto che si ha sul pubblico. La serata sarà presentata dall’energica VALERIA TODISCO, e dal mattatore UCCIO DE SANTIS.

Il successo delle scorse edizioni e il riscontro ottenuto, rafforzano il nuovo concetto di marketing coordinato. Fare sistema tra le aziende locali, sfruttare eventi di risonanza e di grande impatto, spingersi oltre il limite dell'area cittadina: il mezzo vincente per promuoversi sull’intero territorio della nuova provincia BAT.

Nell’ambito di questa iniziativa ci sarà un’educational culturale, cittadina e del territorio, con la partecipazione di scolaresche di moda e turismo rapportati all’ambiente e al territorio.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive