Venerdi 28 maggio presentazione del libro "Nei Mari dei Pirati" di Nicolò Carnimeo (Longanesi)

L’evento, che sarà accompagnato da altre iniziative, si terrà presso la galleria SpA Società per l’Arte, in via F. D’Excelsis 22
Redazione 26 Maggio 2010 eventi 1559
Venerdi 28 maggio presentazione del libro


Con il Patrocino del Comune di Andria e dell’Assessorato alla Cultura, la Libreria GUGLIELMI e l’Associazione culturale HYDRA presentano

Nei Mari dei Pirati
di Nicolò Carnimeo (Longanesi)

I pirati sono sempre esistiti e sono ancora tra noi, ma questa volta non siamo in un romanzo d’avventura: la pirateria è una guerra silenziosa che ha costi economici e sociali altissimi.

L’evento, in programma presso la galleria SpA Società per l’Arte, in via F. D’Excelsis 22, prevede una mostra fotografica che si terrà il 25-26-27 maggio dalle ore 11,00 alle ore13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 20,00 e si concluderà venerdi 28 maggio alle ore 19,00 con la presentazione del libro “Nei Mari dei Pirati”:

Nicolò Carnimeo (docente di Diritto della Navigazione e dei Trasporti presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bari e collaboratore della rivista geo politica “Limes”) illustrerà il suo lavoro, un avvincente e articolato reportage sulla pirateria moderna e sui nuovi predoni del mare.

Moderatore dell’incontro, il giornalista Michele Palumbo.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive