Venerdì 29 ottobre, Forget'n Cool in concerto

Evento organizzato dall'associazione culturale "il Solstizio"
Redazione 29 Ottobre 2010 notizie 1121
Venerdì 29 ottobre, Forget'n Cool in concerto


L’associazione culturale “il Solstizio, homo faber fortunae suae” prosegue il proprio progetto di valorizzazione delle giovani eccellenze artistiche andriesi.
Essa ospita infatti, venerdì 29 ottobre, alle ore 21.00 presso la sede sociale sita in Corso Cavour n°88, i Forget'n Cool per una serata di musica live da non dimenticare!
Sul palco, ad accompagnare Michelangelo Papa e Stefania Moscatelli (voci), ci saranno Flavio Pinto e Antonio di Corato alla chitarra, Gianfranco Cannone al piano, Luca di Bari al basso e Vincenzo Milano alla batteria.
Il gruppo, ormai ottimamente amalgamato da anni di lavoro e passione, continua a riscuotere successi sul territorio e ad ottenere riconoscimenti di elevata caratura che testimoniano il raggiungimento di un alto livello artistico riconosciuto da ambienti musicali e non. Le fantasiose contaminazioni musicali di stili e sonorità rendono i “magnifici sette” un tangibile segno della frizzante creatività musicale andriese in grado di offrire uno spettacolo di natura unica.

Il presidente de “il Solstizio”
Mariangela ZINGARO

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive