Contributi installazioni luminarie natalizie: pubblicato bando

Iniziativa rivolta ai Comitati o Associazioni di Via, iscritti all'Albo comunale, e ai commercianti e/o artigiani e/o pubblici esercizi
Redazione 04 Dicembre 2010 notizie 911
Contributi installazioni luminarie natalizie: pubblicato bando


In occasione delle prossime festività natalizie sarà erogato un contributo per le spese relative alla collocazione di luminarie natalizie e per la fornitura di energia elettrica da realizzare nei quartieri e nelle vie per la valorizzazione e promozione delle attività commerciali ed artigianali oltre che per creare la giusta atmosfera di accoglienza e di festa.

Tale iniziativa è rivolta ai Comitati o Associazioni di Via, iscritti all'Albo comunale, e ai commercianti e/o artigiani e/o pubblici esercizi.

L'istanza, nella quale saranno indicate le vie interessate, il numero delle luminarie e i relativi costi presunti, dovrà essere presentata entro il 20 dicembre 2010, presso il Settore Sviluppo Economico, sito in piazza Imbriani, e dovrà essere sottoscritta dal Presidente o legale rappresentante del Comitato od Associazione di Via, e da tutti gli operatori economici facenti parte del raggruppamento di Via all'uopo istituito.

La liquidazione del contributo avverrà in favore del Comitato, Associazione o Gruppo di Via previa presentazione, da parte di ogni Comitato o Associazione o Gruppo di Via, entro il termine perentorio del 28 febbraio 2011, dell'originale del bollettino di versamento ENEL e dell'originale della fattura dell'impresa installatrice, essendo esclusa qualsiasi altra documentazione o forma di pagamento.

Per info: Servizio Commercio & AA.PP. (piazza Imbriani, 11, 2° piano) – tel. 0883/244701 – 0883/244799 – 0883/244734.

Il bando relativo al detto contributo è consultabile sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it (link Albo Pretorio- Avvisi).

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive