Igea Virtus - Andria 1-2

Prima vittoria in trasferta dell'Andria
Vincenzo Fasanella 23 Dicembre 2007 calcio 1103
Igea Virtus - Andria 1-2


I tre punti ottenuti in trasferta, sul terreno di gioco dell'Igea Virtus, consentono all'Andria di tirarsi fuori dalla zona play-out, e di guardare al futuro con più serenità. Meritato il successo, in una partita in cui ha sbagliato poco e non ha concesso praticamente nulla.

Parte subito in attacco l'Andria. Al 6' Vadacca vede il portiere di casa fuori dai pali; spara un bolide dai trentacinque metri e la palla finisce in rete.
Dopo il gol l'Andria controlla bene. Sul finire della prima frazione di gioco, l'arbitro concede un calcio di punizione ai padroni di casa; sulla palla, a trenta metri da Romano, si porta Di Cosmo. Il cannoniere siciliano spara all'angolino, dove il portiere biancoazzurro non può arrivare. Il primo tempo si conclude in parità.

Nella ripresa l'Andria scende in campo determinata a trovare la via del gol, e in più occasioni si rende pericolosa. La rete arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione; Pasca, servito da Vadacca, calcia a rete. La palla, ribattuta dalla barriera, finisce dalle parti di Catania che da centro area insacca. Dopo la rete del vantaggio l'Andria, pur rendendosi pericolosa in un paio di occasioni, non riesce a concludere in rete. La partita si chiude con la vittoria dei pugliesi per 2-1.

Clicca sull'immagine sottostante, per accedere al filmato delle due reti dell'Andria.

Guarda il video delle reti -->>

clicca per accedere al filmato

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive