Andria - Corato 2-1; intanto arrivano altri rinforzi

Ottimo test in vista dei primi impegni ufficiali di Coppa Italia
Redazione 11 Agosto 2008 calcio 1079


Una doppietta di MENICHINI basta all'Andria per aggiudicarsi l'amichevole col Corato. Nel ventoso pomeriggio di San Giovanni Rotondo, mister DI LEO schiera la squadra con un consueto 4-4-2, con SPITONI tra i pali, FALZONE, SGARRA, SPORTILLO e DI SIMONE sulla linea difensiva, ROMITO, DE SANTIS, CAZZARO' e DOUMBIA sulla mediana e CAVALIERE e MENICHINI di punta. Proprio il bomber umbro ha siglato la doppietta che ha concesso la vittoria agli azzurri. Dal 70' poi Di Leo ha concesso spazio anche ai giovani. Gara quindi condizionata dal forte vento, ma Andria seguitissima dai suoi tifosi che hanno affollato la tribuna dello stadio di San Giovanni.

Intanto l'Andria continua a muoversi sul mercato, ed arrivano altri rinforzi.

Dal Manfredonia arriva l'esterno di centrocampo Ivan ROMITO (28), nella passata stagione 29 presenze in maglia bianco-celeste in C1.
Terza conferma, invece dalla scorsa stagione: Salvatore RIZZI (24)resta in maglia azzurra per il terzo anno consecutivo. L'anno scorso ha disputato 10 gare e realizzato due gol, prima del grave infortunio.

Nel week end il D.S. Gianluca TORMA ha concluso altri tre colpi. Si tratta dell'estremo difensore Filippo SPITONI (24 anni), proveniente dal Bellaria (C2), squadra con cui nelle ultime tre stagioni ha disputato 84 presenze.
Sempre per la porta, torna in maglia azzurra il portiere Giusepe MANCINO, 21 anni, prodotto del vivaio andriese, che torna a vestire la maglia azzurra dopo due stagioni in serie D, a Ischia (2006-2007) e Francavilla sul Sinni (2007-2008).
Infine a centrocampo è arrivato Savio LOSITO (21), anche lui andriese, la scorsa stagione al Rionero in Vulture (Eccellenza).

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive