Andria - S.G.Rotondo 12-1; domenica prossima importante test contro il Corato

Ottimo il risultato per il primo test stagionale, intanto presi altri due calciatori
Redazione 08 Agosto 2008 calcio


Ottimo test per gli uomini di Di Leo nella prima uscita stagionale. Di fronte una squadra certamente di livello inferiore, ma che soprattutto nella prima parte ha ben tenuto il campo, giocando quasi alla pari con gli azzurri.
Alla fine del primo tempo, il risultato era fermo sul 3-0 con reti di Cavaliere (2) e Romito.
Nella ripresa DI LEO ha concesso spazio ai giovani che hanno dilagato. In rete anche VASILE (3), LATTANZIO (2), SALOMON (2), RIZZI e PORCELLUZZI.

Clima di euforia sugli spalti dove erano presenti circa 50 andriesi che hanno apprezzato e applaudito la squadra per tutti i 90 minuti.
E domenica arriva a San Giovanni il Corato, test certamente più impegnativo e che verificherà più seriamente le condizioni degli azzurri.

Intanto si va sempre più definendo lo scacchiere a disposizione di mister Di Leo. A sei giorni dal ripescaggio, il D.S. Gianluca Torma ha messo a segno altri due colpi di mercato che si vanno ad aggiungere ai sette già realizzati.
Arriva in maglia azzurra il difensore Luigi DI SIMONE (30), terzino sinistro, la scorsa stagione alla Pistoiese, con cui ha collezionato 29 presenze. Torna in C2, ad Andria, dove già aveva militato nelle stagioni 2002/2003 e 2003/2004 con la maglia della Fidelis.
Nuova esperienza nella città di Federico II, invece per Almamy DOUMBIA (25). Il centrocampista ivoriano, nella passata stagione ha militato nel Melfi fino a gennaio (11 presenze) e poi nel Martina in C1 (6 presenze).

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive