Presentazione ufficiale dei nuovi calciatori acquistati dall'as.Andria

Presentati a stampa e tifosi: Luca Ceppitelli, Pasquale Ottobre, Mattia mastrolilli, Julian Di Cosmo e Daniele Fruci
Vincenzo Fasanella 14 Gennaio 2009 calcio 1411


Nella serata di oggi presso il ristorante “Negramaro”, con la presenza dei vertici societari dell’as.Andria, sono stati presentati ufficialmente alla stampa ed ai tifosi i nuovi calciatori che, nel corso di questo mese, sono giunti ad Andria.
Luca Ceppitelli, Pasquale Ottobre, Mattia Mastrolilli, Julian Di Cosmo e Daniele Fruci hanno subito affermato che tra le varie destinazioni che per loro si erano prospettate hanno scelto l’Andria perchè erano a conoscenza del fatto che quella della squadra è una piazza importante e blasonata; ottima vetrina per giovani ambiziosi e talentuosi e molto stimolante per chi ha tanti anni di carriera alle spalle. Di Cosmo ha detto che in un primo momento aveva scelto di entrare a far parte del Cosenza, ma una telefonata dell’ex capitano biancoazzurro Di Toro gli ha fatto optare per la società andriese: “Non ho dato importanza al Cosenza capolista ma sono andato dove mi ha portato il cuore”, ha concluso il calciatore argentino.
Nel suo intervento, il presidente Attimonelli ha ribadito che la conquista dei 44 punti rimane l’obiettivo principe della stagione, raggiunto il quale saranno valutati nuovi traguardi.
Ottobre, presentandosi, in controbattuta a quanto detto in precedenza dal presidente, ha affermato: “Non sono venuto ad Andria per salvarmi!”
Complimenti sono stati formulati alla società per il lavoro fin qui svolto, ed a Luca Ceppitelli, Pasquale Ottobre, Mattia Mastrolilli, che già domenica scorsa, in occasione del derby con il Manfredonia, hanno vestito la maglia dell’Andria, bene impressionando i tifosi e dimostrando di essersi già ottimamente integrati al formidabile gruppo.
Al termine della conferenza sono stati presentati il calendario 2009 dell’as.Andria, acquistabile presso le edicole al costo di 5euro, del quale parte del ricavato dalla vendita sarà devoluto in beneficenza, e la nuova maglia biancoazzurra che i calciatori indosseranno nel girone di ritorno.

Commenta l'argomento nel Forum -->>

presentazione nuovi acquisti dell'as.Andria

presentazione nuovi acquisti dell'as.Andria

presentazione nuovi acquisti dell'as.Andria

presentazione nuovi acquisti dell'as.Andria

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive