Isola Liri - Andria 0-1

In terra laziale l'Andria conquista la 4^ vittoria consecutiva
Vincenzo Fasanella 15 Marzo 2009 calcio 1037


A Isola del Liri l’Andria conquista la quarta vittoria di fila consolidando la 4^ posizione in classifica. In supporto alla squadra biancoazzurra circa 300 tifosi pugliesi, che hanno incitato la squadra per tutta la durata della partita. Gli ultras di casa, in contestazione con la società, hanno disertato il loro settore.

Il confronto inizia con i padroni di casa in attacco. Al 10' D’Imporzano da fuori area calcia alla sinistra di Spitoni, che blocca a terra. Al 12' Risi da fuori area, tira centralmente; la palla finisce tra le braccia del portiere ospite. Mentre ci si avvia alla chiusura della prima frazione di gioco ci pensa Cavaliere a far inclinare il risultato in favore dell’Andria. Il bomber andriese riceve palla in area, quindi prima si divincola dagli avversari poi solo davanti al portiere di casa insacca nell’angolino sinistro. Sugli spalti è tripudio biancoazzurro per quella che è l’ottava rete stagionale dell’attaccante pugliese.

Nella ripresa l’Andria pensa ad amministrare il vantaggio, mentre i biancorossi spingono in avanti alla ricerca del pareggio. Al 40' brivido per i ragazzi di mister Chiancone: l’Isola Liri va in gol, ma la rete viene giustamente annullata per fuorigioco. Dopo cinque minuti di recupero l'Andria può festeggiare la vittoria, sotto il settore ospiti, con i propri tifosi.

Guarda le foto della partita -->>

Guarda il video -->>

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive