Dopo le dimissioni del Presidente Attimonelli arrivano anche quelle del Vice Presidente Fusiello e del Consigliere Raimondi

Nuccio Troia Amministratore Unico fino all’approvazione del bilancio
Redazione 13 Giugno 2009 calcio 1019


In data 12 Giugno 2009, si riuniva il CdA della Società di Via Bisceglie dove Giovanni Attimonelli confermava le proprie dimissioni; nello stesso incontro, il Vice Presidente Riccardo Fusiello ed il Consigliere Giuseppe Raimondi rassegnavano anche loro, irrevocabilmente, le loro dimissioni.
L’Assemblea ordinaria dei soci, ha poi nominato il nuovo organo amministrativo indicando nella persona di Nuccio Troia l’Amministratore Unico fino all’approvazione del bilancio.

L’attuale Proprietà s’impegnerà a portare a termine tutti gli impegni presi per la stagione 2008/2009 invitando il mondo politico e quello imprenditoriale del territorio a proseguire il progetto, considerato che non si assumerà alcun onere e responsabilità per il futuro.

A fine riunione Riccardo Fusiello dichiara: “Lascio per motivi strettamente personali e non per altre questioni; la decisione era stata già meditata da tempo. Ho voluto con il Consigliere Raimondi onorare fino in fondo questo mio impegno”.
Anche Raimondi commenta la sua posizione: “Avrei dovuto dimettermi in precedenza, in occasione delle dimissioni del Presidente Attimonelli, ma per dare stabilità al progetto, le ho ratificate a stagione ultimata.

Fonte ufficio stampa As.Andria bat

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive