Calciomercato azzurro: presi Braca e Mennella riconfermato Losito

Biancoazzurri scatenati!
Redazione 14 Luglio 2009 calcio 1148
Calciomercato azzurro: presi Braca e Mennella riconfermato Losito


Nel pomeriggio l'Andria porta a termine due importanti operazioni di mercato; preleva l'esperto e roccioso difensore centrale Errico Braca lo scorso anno al Cosenza e, trova l'accordo con l'andriese Losito che rimarrà dunque nella sua città natale.
Braca, classe 75, con oltre 150 presenze tra i professionisti ha militato, tra le altre, in squadre blasonate come il Sorrento, il Taranto ed ultima il Cosenza, che si è aggiudicata l'ultimo campionato di C2 e dove il calciatore ha collezionato ben 32 presenze con 3 goal importanti.
Accordo raggiunto anche con il difensore Savio Losito che, dopo la buona stagione calcistica appena trascorsa, è stato meritatamente riconfermato.

Inoltre qualche giorno fa la società di Via Bisceglie è riuscita a ufficializzare ben 5 operazioni in entrata.
Tra i pali arriva l'esperto Luigi Mennella, classe 75, le ultime due stagioni a Cassino.
In difesa, il giovane Nicholas Nicolao, classe 89. Il giocatore, lo scorso anno al Francavilla sul Sinni, è un terzino sinistro di ruolo.
A centrocampo sono ben tre i colpi messi a segno: di proprietà del Lecce, lo scorso anno a Mezzocorona, arriva l'esterno sinistro Francesco Giorgetti, classe 85; dopo ben sette stagioni al Sorrento approda ad Andria Giovanni Marciano, centrocampista centrale classe 82; terzo colpo è il forte centrocampista mancino Antonio D'Allocco che ha passato la sua carriera calcistica tra Foggia, Pro Vasto, Monopoli, e ultima l'Olbia.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive