Due nuovi centri sportivi per la Pol.Andriensis - Scuola Calcio Andria

Venerdì prossimo la presentazione in FIGC dei calendari dei campionati Allievi e Giovanissimi
Redazione 22 Settembre 2009 altrisport 1777
Due nuovi centri sportivi per la Pol.Andriensis - Scuola Calcio Andria


La Pol. Andriensis 2009/2010 prosegue a grandi passi nell’organizzazione di tutte le attività della nuova stagione agonistica. A tener banco in questa settimana è l’avvio od il ritorno, per meglio dire, in due centri sportivi importanti per l’intera città dopo i lavori di risistemazione delle strutture: ad accogliere la Scuola Calcio andriese, infatti, vi saranno l’Oratorio di Sant’Andrea Apostolo e l’Oratorio della SS. Trinità, a completamento dell’offerta sul territorio che parte dalla nuovissima struttura del Centro Sportivo Andria Sport in via Benedetto Croce (ex campi ARCA). Con questa notizia la Pol. Andriensis completa il quadro delle sue attività ripristinato nei medesimi centri utilizzati sino a due anni fa, prima che partissero i lavori di adeguamento delle strutture sportive dei due oratori interessati. Le Parrocchie ed i grandi e moderni spazi che circondano i luoghi di culto sono una grande opportunità di riscatto per tutto il territorio cittadino e non, con particolare attenzione alle fasce più deboli della città che possono ritrovare stimoli ed emozioni perse. Per informazioni e richieste sarà possibile inviare una mail all’indirizzo info@andriensis.it o rivolgersi direttamente presso i centri sportivi (Andria Sport, Oratorio di Sant’Andrea Apostolo ed Oratorio della SS. Trinità) dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle 18,00.
Nel frattempo prosegue di gran lena la preparazione delle formazioni giovanili principali della Pol. Andriensis che attendono l’inizio dei propri campionati a breve. Gli allievi regionali del tecnico Antonio Cavaliere stanno già testando sul campo la propria malgama con particolare attenzione verso i meccanismi tattici che una squadra così giovane avrà la necessità di oleare. Discorso similare per i Giovanissimi Regionali del Prof. Nicola Santovito in rampa di lancio nel torneo che avrà inizio domenica 4 ottobre e che vedrà ai nastri di partenza formazioni blasonate quali Bari, Lecce, Gallipoli, Barletta, Taranto e Brindisi solo per fare qualche esempio.
A questo proposito è di oggi la notizia che il Consiglio Direttivo della FIGC Puglia ha deciso di programmare per la giornata di Venerdì 25 settembre 2009 alle ore 18.00, presso la Sala Congressi dell’ HOTEL BARION la presentazione dei calendari dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi per la stagione sportiva 2009 -2010.

Bipress - Andria

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive