Andria - Avellino 0-2

Secondo ko stagionale al "Degli Ulivi" per i biancoazzurri
Redazione 9 Dicembre 2012 calcio 931


Seconda sconfitta stagionale tra le mura amiche per gli uomini di Cosco che, per la prima volta in stagione, non sono riusciti a reagire dopo essere andati in svantaggio. La doppietta dell'ex Biancolino sancisce, dunque, un'amara sconfitta per gli azzurri che dovranno cercare di reagire immediatamente per chiudere al meglio il girone di andata.


Nella sala stampa del 'Degli Ulivi' si presentano, a fine gara, mister Vincenzo Cosco e patron Francesco Depasquale per commentare la sconfitta odierna.

Mister Cosco: "Non siamo riusciti a fare la prestazione che solitamente ci contraddistingue. Eravamo partiti bene infatti sino al loro goal avevamo tenuto bene il campo creando anche qualche occasione. Dopo il goal preso, invece, siamo stati inesistenti non riuscendo a reagire e concedendo tanto all'avversario. Nella ripresa ho cambiato modulo per cercare di riaprire la partita infoltendo il centrocampo, ma il goal preso ad inizio del secondo tempo ci ha tagliato le gambe chiudendo definitivamente la partita. Complimenti all'Avellino che ha meritato di vincere ma l'Andria di oggi non è stata la solita Andria, non abbiamo avuto la carica nervosa e la solita applicazione di questo inizio di stagione. Potevamo riaprire la partita su qualche episodio cercando poi di giocarcela, ma questo non è successo quindi l'unica cosa da salvare credo siano i primi minuti di gara dove è stato positivo il nostro approccio alla partita. Mi dispiace moltissimo per i tifosi che ci tenevano tantissimo a questa sfida e quindi chiediamo loro scusa perchè non siamo stati all'altezza sotto nessun punto di vista. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili in queste due ultime giornate del girone di andata per poi programmare al meglio la seconda parte di stagione".

Francesco Depasquale: "La squadra oggi è stata sottotono nonostante i primi minuti di gara sembravano essere incoraggianti. I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario, ma è normale che molti di loro hanno bisogno di rifiatare. Nel mercato di Gennaio, dunque, cercheremo di prendere dei giocatori che diano qualità alla squadra seguendo, naturalmente, le direttive di mister Cosco che meglio di tutti è a conoscenza di cosa manca a questa squadra. Sono dispiaciuto per la sconfitta odierna, ma non deluso perchè i ragazzi stanno dando il massimo e quest'oggi avevano contro una signora squadra come l'Avellino. Un plauso va alla curva che per tutta la partita, nonostante la temperatura rigidissima, non ha mai smesso di incitare la squadra. Lo dispiacere c'è, ma i ragazzi devono restare tranquilli e continuare a lavorare sodo per poter terminare al meglio il girone di andata".

Ufficio Stampa A.S.Andria

Guarda le foto -->>

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive