Easy Living è il nuovo sponsor ufficiale dell'A.S. Andria

Presenti alla presentazione il patron azzurro Francesco Depasquale e il responsabile marketing dott. Giuseppe Fiorito
Redazione 9 Dicembre 2012 calcio 954


E' stato presentato, nella sala stampa del 'Degli Ulivi', il nuovo sponsor ufficiale dell'A.S. Andria, la Easy Living spa, il cui marchio era già presente sulle maglie della compagine azzurra nella gara odierna contro l'Avellino. Alla presentazione dello sponsor hanno presieduto il patron azzurro, Francesco Depasquale e il responsabile area marketing della Easy Living, dott. Giuseppe Fiorito che ha fornito alcune informazioni riguardo la propria azienda e la strategia di marketing della stessa. La Easy Living è un’azienda fondata sulla forte passione per tutto quello che è elettronica e innovazione tecnologica. La lunga esperienza nel settore fa della società Easy Living una realtà aziendale complessa che guarda al futuro con tenacia e determinazione. Dare un futuro alla tecnologia, la profonda sensibilità alle problematiche ambientali e l’esigenza di raggiungere un mercato più vasto hanno apportato dei profondi cambiamenti nell’azienda che ha risposto a queste esigenze in modo immediato e preciso. Easy Living ora si compone di tre aree importanti:
- L’area Tv Led: dove vengono presentati i Tv Led, creati per trascorrere fantastiche serate in famiglia, senza rinunciare al massimo delle prestazioni di un televisore di ultima generazione;
- L’area Green: che vede la creazione e il montaggio di Pannelli e Impianti fotovoltaici, creati ad hoc per ogni esigenza, sia essa di risparmio che per il benessere dell’ambiente;
- L’area Electronic Store: una delle novità del marchio Easy Living, i negozi plurimarca ora sono online. Adesso tutti hanno la possibilità di vedere gli articoli presenti nei negozi e acquistarli in modo facile e veloce. Il meglio dell’elettronica a prezzi concorrenziali, a portata di mouse.
Easy Living può contare su un team di professionisti che attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie, hanno dato una nuova identità all’azienda Easy Living. Nuove idee, nuove sfide; un mondo dove, grazie all’innovazione tecnologica, tutto si rinnova diventando sempre più 'EASY'.

Ufficio Stampa A.S.Andria

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive