Fidelis Andria - Terracina 1-0

Amichevole precampionato
Redazione 31 Luglio 2014 calcio 1040
Fidelis Andria - Terracina 1-0


Nella seconda uscita amichevole la Fidelis si è imposta per una rete a zero contro il Terracina, squadra che ha conquistato i play-off nell’ultimo campionato di serie D. Il match, caratterizzato da grande agonismo, ha visto la squadra di Favarin decisamente più in palla rispetto agli avversari nonostante per il Terracina questa sia stata la partita di chiusura del suo ritiro. I biancazzurri infatti, sono andati più volte alla conclusione durante l’arco dei novanta minuti, mostrando già un buon affiatamento e buone trame di gioco. L’amichevole è servita soprattutto a verificare la condizione fisica dell’intero gruppo di fronte ad una compagine di pari rango. Il tecnico della Fidelis a tal fine infatti, ha fatto scendere in campo durante il match, tutti gli uomini a sua disposizione.
La rete che ha deciso l’incontro è arrivata ad una manciata di minuti dalla fine del primo tempo grazie a Strambelli che, con una micidiale conclusione da trenta metri, ha capitalizzato al meglio un perfetto assist di De Crescenzo.
A fine gara mister Favarin si è detto soddisfatto della prestazione dell’intera rosa alla luce del duro lavoro svolto in questi primi dieci giorni di ritiro. Lo stesso ha avuto parole di soddisfazione circa l’approccio mostrato dai suoi ragazzi contro un avversario di tutto rispetto rimarcando, però, la necessità di mantenere sempre alta la concentrazione nella consapevolezza di essere solo all’inizio della stagione.

Questa la formazione della Fidelis del primo tempo:
Cilli, Scalbi, Colucci, Piccinni, Anglani, Bova, Strambelli, Lorusso, Di Rito, De Crescenzo, Lattanzio.

Nel secondo tempo invece, la Fidelis è scesa in campo così:
Masserano, Stranieri, Russi, Camporeale, Aprile, Allegrini, Lavopa, Berardi, Caruso, Giallonardo, Priestley.

Nella ripresa sono entrati in campo anche Cannone ed Albrizio.
Unico indisponibile della gara Fabio Moscelli, tenuto precauzionalmente a riposo dallo staff medico, al fine di garantirgli il totale recupero in seguito ad un lieve problema alla caviglia.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive