Luigi De Mucci è nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani verso il PDL Andria

Decisione maturata dopo un ampio dibattito tra i dirigenti del movimento giovanile locale
Redazione 19 Marzo 2009 notizie 736
Luigi De Mucci  è nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani verso il PDL Andria


I vertici Regionali di Forza Italia Giovani verso il PDL, d’intesa con il coordinatore Provinciale Bat Michele Scagliarini, hanno nominato Luigi De Mucci nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani verso il PDL Andria.

La decisione, avvenuta dopo un ampio dibattito tra i dirigenti del movimento giovanile locale, è frutto di un lavoro di sintesi tra le varie anime che compongono il movimento giovanile ed è improntata al ricambio generazionale e al giusto riconoscimento a chi, da anni, ha sempre sostenuto con forza le idee e i valori che ci rappresentano.

“ Intendo interpretare – commenta Luigi De Mucci - questo compito che mi è stato assegnato dai vertici del movimento giovanile con spirito di sacrificio e dedizione.

Le sfide che ci aspettano sono di portata storica: innanzitutto la confluenza nel Popolo delle Libertà, che sarà espressione del PPE a livello europeo; un processo che bisognerà attuare sul territorio con estrema cura e lavorando fianco a fianco con gli amici di AG e delle altre formazioni.

Poi ci attende lo storico appuntamento elettorale del 6-7 Giugno: le prime elezioni Provinciali della Sesta Provincia Pugliese. Noi giovani siamo già al fianco di Francesco Ventola e intendiamo essere ancor più presenti e partecipi alla sua campagna elettorale, non in modo passivo ma apportando tutto il nostro bagaglio di conoscenze, di entusiasmo e di proposizione.

Un ultimo ringraziamento vorrei rivolgerlo all’ On. Benedetto Fucci e a tutti i quadri dirigenti del partito per la stima, la fiducia e le attenzioni riposte nel corso degli anni nei confronti dei giovani,da sempre volano di avvincenti sfide.

Luigi De Mucci
Coordinatore F.I.G Andria verso il PDL

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive