La Lista Civica "Andria ci chiama" si è presentata alla città

Non un mero accordo elettorale basato su criteri spartitori ma una seria proposizione di idee
Redazione 28 Gennaio 2010 notizie 1021
La Lista Civica


E’ stata presentata Lunedì 25 gennaio 2010, presso l’Auditorium dell’Oratorio Salesiano di Andria in Corso Cavour la Lista ““ANDRIA CI CHIAMA – con Montaruli intendo rispondere”.
In un Auditorium tutto esaurito cittadini, imprenditori, rappresentanti di Associazioni Civiche hanno partecipato con interesse alla Convention, congratulandosi per le linee programmatiche e l’approccio nel panorama politico cittadino.
Tutti gli interventi, da quello dell’Avv. Nicola GIORGINO (Candidato Sindaco), dell’ On. Benedetto FUCCI, del dott. Nino MARMO, del cav. Giuseppe MARGIOTTA, sono stati concreti e mirati.
Non un mero accordo elettorale basato su criteri spartitori ma una seria proposizione di idee e contenuti che, con Nicola Giorgino, si intendono portare alla realizzazione nel nuovo Consiglio Comunale.
Una stretta di mano per riconoscere la bontà delle numerose battaglie civiche attuate dai componenti della Lista Civica e la precisa affermazione, da parte del candidato Sindaco Giorgino, di condividere queste battaglie e di volerle sostenere.
Soddisfazione espressa anche dai coordinatori della Lista Michele Palumbo e Leonardo Bianchino.
Ora l’azione si sposta in città, nelle periferie, nei quartieri a contatto di quella gente che ha bisogno di comprendere quali nuove prospettive si presentano per la crescita e il progresso dell’intera comunità.
Un grazie a tutti coloro che hanno inteso sfidare le basse temperature ma condividere con noi una bella serata.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive