Discutere dei veri problemi della città di Andria

"Andria Ci Chiama" ospitè su "Amica9 TV" nella trasmissione "Il Palco"
Redazione 04 Febbraio 2010 notizie
Discutere dei veri problemi della città di Andria


Oggi, giovedì 4 febbraio 2010, alle ore 15,00 e alle ore 21,30, i rappresentanti della Lista Civica “Andria Ci Chiama” saranno ospiti della trasmissione televisiva “Il Palco”, condotta da Mario Colamartino, in onda su “Amica9 TV”.
Si entra nel vivo dei problemi della città di Andria e dell’enorme lavoro che resta da fare, con analisi e anche soluzioni.
Politiche del Lavoro, Sicurezza Urbana, Diritti di Partecipazione, Arredo Urbano, Commercio e Impresa, Mercato Settimanale, Politiche Giovanili, Cultura, Periferie, Sede Legale della provincia Barletta-Andria-Trani sono solo alcuni dei temi trattati.
Una serie di indirizzi programmatici che la Lista Civica intende condividere con il candidato Sindaco, Avv. Nicola Giorgino.
Cogliamo l’occasione per invitare i candidati Sindaci ed i rappresentanti delle Liste collegate ad affrontare i temi reali della città, in pubblici dibattiti, con contraddittorio, in modo da far comprendere agli Elettori le idee programmatiche e il reale apporto che ognuno intende dare per lo sviluppo ed il progresso della nostra Comunità.
A tal proposito siamo pronti a valutare con chi si renderà disponibile, la possibilità di dividere i costi di tali incontri pubblici televisivi, radiofonici, forum, comizi, dibattiti.
Anche questo pensiamo sia un bel segnale per un confronto sereno, pacato ma anche produttivo per l’elettorato, in modo da cominciare non solo ad elencare i problemi che tutti conosciamo ma anche a dare idee risolutive, per rendere questa campagna elettorale, già di per sé troppo frammentaria, produttiva e soprattutto chiara rispetto alle scelte che ognuno dovrà compiere, in piena coscienza e senza condizionamenti da parte di coloro che amano agire nell’ombra, senza mettersi veramente in gioco, ricercando il consenso clientelare e non “di opinione”.
Speriamo che l’invito venga accolto.
- Meno Spot + Dibattito. Cominciamo da quì.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive